Chi Siamo

Zero Gravity was founded with one principle in mind: to develop and deliver safe and effective anti-aging facial products to consumers across the globe. Zero Gravity is proud to be a prolific leader in the aesthetic devices market.
Zero Gravity is committed to produce effective system of LED light therapy (light emitting diodes) for facial skin rejuvenation in the industry. Backed by medical science but specifically modified to allow for aesthetic-only treatments, the sophisticated science behind infrared light therapy is supported by many leading board-certified dermatologists and plastic surgeons across the globe.
Perfectio™ e' un dispositivo medico FDA di Classe II.

A proposito di LED Anti-Aging viso ringiovanimento
Il corpo umano, pur non essendo in grado di eseguire la fotosintesi, è in grado di utilizzare raggi luminosi per vari scopi (metabolismo della vitamina D, per esempio), e la terapia infrarossa utilizza lunghe onde di luce, che sono in grado di penetrare abbastanza profondamente. La terapia della luce a LED utilizza una combinazione di luce rossa e luce infrarossa per promuovere la salute della pelle, poiché la luce a diodi emettitori di luce (LED) emette luce a lunghezze d'onda rosse e infrarosse. A differenza della terapia con la luce laser, le luci a LED producono più luce nel tempo, anche se usano meno energia.
At one time, red LED facial treatment was offered exclusively through doctor’s offices and high-end spas. Zero Gravity is pleased to bring to you red light skin rejuvenation therapy. LED facial technology gently delivers dosages of energy to the skin to reproduce collagen in the dermis while simultaneously erases signs of aging in the epidermis (top layer of skin).
It is based on the science of stimulating collagen production, naturally filling and erasing fine lines and wrinkles. Zero Gravity will produce amazing results.
La terapia con la luce rossa è un trattamento non invasivo e delicato che lascia i tessuti circostanti non danneggiati. La terapia della luce segnala al corpo di convertire naturalmente l'energia della luce in energia cellulare senza causare disagio o danneggiare gli strati della pelle. Questo approccio al rinnovamento cutaneo si basa su una luce coerente ad alta potenza per creare energia termica. Lunghezze d'onda rosse e invisibili, lunghezze d'onda infrarosse aumentano l'attività cellulare a livello dermico prendendo di mira l'emoglobina sottostante. Con l'età, l'attività cellulare e l'energia cade, e con la consegna di lunghezze d'onda corrette di luce a LED, le cellule dermiche ricevono cure rigeneranti.
L'attività termica (calore) generata dalle sonde aumenta la circolazione sanguigna e i fattori di crescita cellulare nelle aree trattate. La luce rossa e infrarossa stimola la produzione di collagene per promuovere la crescita naturale delle cellule della pelle e ridurre le rughe. Questi effetti cellulari e metabolici favorevoli possono anche lasciare la pelle più morbida, liscia, fresca e sana. La luce LED e la luce infrarossa sono note per promuovere la produzione di cellule e collagene, ridurre i livelli di melanina (ormone) nella pelle e migliorare l'aspetto delle macchie dell'età e delle macchie scure.
La terapia a luce rossa è sicura per la pelle; non ci sono tempi morti o tempi di recupero e sta diventando rapidamente riconosciuta dall'industria della cura della pelle come uno dei modi più efficaci e delicati per aiutare a ringiovanire e riparare la pelle.
Nella ricerca fatta dalla NASA, è stato trovato che il LED può aiutare nella guarigione delle ferite umane, ustioni e ulcere della pelle diabetica.
Consulta il documento di ricerca sul sito web della NASA